![](https://moniquefischer-consulting.ch/wp-content/uploads/2020/11/architecture_4-1536x1249.jpg)
POS
Quali stili garantiscono il più alto traffico e flusso di vendita in punti vendita, piattaforme e siti? Cosa fare per sorprendere i clienti? Come sviluppare le forze di vendita in ambasciatori del marchio e creatori della soddisfazione dei clienti? Qual è la formula più adeguata: allestimento a parete o soluzione a isola? Approccio multimarca o monomarca? Prodotto di massa o di lusso?
![](https://moniquefischer-consulting.ch/wp-content/uploads/2020/11/architecture_2-1324x1536.jpg)
Retail
Come viene implementata la strategia di marca nei punti vendita? Come si incrementano i risultati di vendita? Come aumentare la frequenza delle visite dei clienti e lo scontrino medio? Ci sono persone giuste al posto giusto? Come ci si rivolge ai clienti e qual è il livello di soddisfazione dei clienti nei punti vendita? Sono state fatte esperienze di Mystery Shopping? Il CRM funziona?
![](https://moniquefischer-consulting.ch/wp-content/uploads/2020/12/architecture_1-1536x1249.jpg)
Key Account
Come posizionare il marchio nella vendita al dettaglio, presso il key account internazionali, in fase di lancio sul mercato e a livello internazionale? L’organizzazione di vendita, il marketing e le prestazioni dei prodotti vengono regolarmente analizzati? È stata definita una strategia commerciale a livello globale?
![](https://moniquefischer-consulting.ch/wp-content/uploads/2020/12/architecture_3-1324x1536.jpg)
E-commerce
Come rendere più coinvolgente la propria presenza sul mercato online e offline? Il sistema di e-commerce è proprietario o vengono utilizzate piattaforme internazionali? Sono stati analizzati attentamente i pro e i contro? In che fase di sviluppo si trova la strategia commerciale/di marca online e offline?